Il CRI elevato (alto indice di resa cromatica) assicura un perfetto output luminoso in ideale simbiosi con la luce naturale.
Ideati e prodotti secondo le normative vigenti in ottica di longevità e sicurezza, gli apparecchi Landa nascono specificatamente per gli ambienti outdoor. Il vetro temperato dallo spessore minimo di 6 mm garantisce la massima resistenza agli urti e ad eventuali atti vandalici con una resistenza meccanica adeguata al tipo di applicazione.
Strutture in alluminio perfette per le applicazioni outdoor; gli apparecchi Landa resistono all’ossidazione attraverso degli specifici trattamenti appositamente messi a punto nei propri laboratori di ricerca, rispettando l’ambiente e garantendo una sempre maggior durata nel tempo. Solo in questo modo si possono ridurre al minimo gli interventi di manutenzione durante la vita dell’apparecchio illuminante.
Un’illuminazione ragionata, in grado di dialogare con il giorno, la notte e con i cambiamenti cromatici della luce naturale.
La possibilità di controllare e gestire in modo intelligente queste variazioni è una caratteristica imprescindibile.
Landa Illuminotecnica nasce e cresce a Lumezzane, Brescia, fiorente area del Nord Italia conosciuta per il suo forte spirito imprenditoriale.